Sollievo Theo Hernandez: sarà processata per falso la modella che lo accusò di stupro
Gli inquirenti spagnoli hanno trovato filmati che "incastrerebbero" la donna dopo un incontro avvenuto in Spagna nel 2017: chiesti due anni di carcere
www.sportmediaset.mediaset.it
Va verso una svolta definitiva la vicenda che ha visto coinvolto Theo Hernandez, accusato di stupro da una modella di Instagram. La donna, Luisa Kremleva, sarà infatti processata il 28 ottobre a Malaga con l'accusa di falso: per lei sono stati richiesti due anni di carcere e una multa di circa 14mila euro. I fatti risalgono al 2017, quando la ragazza aveva denunciato il difensore, allora giocatore del Real Madrid, per averla violentata a bordo do un'auto di lusso nei pressi di una discoteca spagnola. Aveva anche dichiarato di aver subito lesioni a un ginocchio dopo essere stata spinta fuori dal veicolo.
Theo Hernandez aveva ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con lei, precisando però che era consensuale. Il caso era comunque stato archiviato per mancanza di prove. Nel corso delle indagini, poi, gli inquirenti hanno trovato alcune immagini delle telecamere di sorveglianza, che mostravano la modella con alcune ferite a un ginocchio causate da una caduta accidentale fuori dal locale notturno in cui era avvenuto l'incontro con il calciatore francese. Hernandez sarebbe stato accusato da Kremleva di violenza perché si era rifiutato di tornare a casa con lei.